venerdì 28 febbraio 2014

Wooden style, uno stile molto silvestre!



Avete una casa in montagna, o in campagna? O semplicemente vorreste dare un tocco wooden country al vostro moderno appartamento di città? Noi dei Giardino dei sogni siamo rimasti a bocca aperta ammirando queste bellissime e poco dispendiose idee per rendere le nostre case più boschive, naturali e particolari!


Partiamo dalle composizioni più semplici ed accessibili a chiunque, un delicato legnoso porta fiori. Perfetto da utilizzare nel periodo primaverile o come porta candela di sera.






Azzeccatissimo per gli chalet di montagna, questo appendi abiti vi farà rimanere, anche tra le mura domestiche, in una magica e silvestre atmosfera.





Comodino minimal ma sofisticato nello stesso tempo.








Per chi volesse osare di più questi piccoli mobili anni '30 daranno al vostro soggiorno o alle vostre stanze un tocco di stravaganza e di alto design. Perfetti da abbinare con colori chiari e lanosi tappeti peruviani.




 Per una villetta con giardino di campagna o anche una bella casa in riva al mare, potrete creare dei fantastici salottini da esterno con delle cassette della frutta e degli ortaggi: tanta fantasia, un po' di tempo libero e costo zero! 








Bellissima idea per una sala da bagno di un appartamento moderno! 


Fate divertire i vostri figli a creare con voi dei naturali porta pastelli, fateli avvicinare alla natura.




Cosa ne pensate di questo design di altri tempi ma all'avanguardia?

Lasciateci tanti commenti e contattateci per saperne qualcosina di più!


domenica 9 febbraio 2014

Amore a prima vista!

Quante spose ricordano per sempre la reazione dello sposo, e la sua espressione, nel primo momento in cui i loro occhi si sono incrociati? ...mesi di preparativi, di prove abito-trucco per essere bellissime ed affascinanti per l'amore, che in pochi istanti, verrà coronato nella più romantica e magica cerimonia di sempre!
 Recentemente abbiamo trovato alcune foto molto divertenti ed emozionanti, buona visione a tutti, ed in particolar modo alle future spose! 

" Il mio sguardo si stupisce, si inchina, il mio cuore chiude tutti i suoi cancelli, per meditare di nascosto sul miracolo. Sei tanto bella."

Federigo Garcia Lorca





















domenica 2 febbraio 2014

Un gelido magico inverno.

Quando l'inverno diventa ispirazione. Una stagione magica e surreale, tra colori soffici e brillanti che riempiono il cuore e gli occhi. 

Eleganza e sobrietà per la stagione più romatica...










Bouquet dai morbidi colori pastello, chabby e molto chic. Bianco, avorio, beige, e grigio.









Magie di neve.




Dolci richiami del bouquet anche sulla torta nuziale.



           Temi semplici e naturali. 




ù


Lasciatevi riscaldare il cuore da queste atmosfere irreali e suggestive, contattate Il Giardino dei Sogni per avere tantissime idee per una magica cerimonia invernale all'insegna della eleganza e della dolcezza.