Il mio è uno studio di progettazione floreale, proprio come un designer o un architetto: uno studio di architettura floreale!
Per far questo c'è bisogno di una ricerca continua, attraverso stili, moda, design, e perchè no, architettura, arte, e tutto ciò che crei ispirazione.
Ecco perchè questa mia scelta. Se mi chiudessi in un negozio tutto questo cesserebbe, non ci sarebbe il tempo, e il mio lavoro diventerebbe più standardizzato, omologato, troppo veloce.
Per me invece lavorare coi fiori è fare ogni cosa con passione, attenzione, perfezione.
Sapere che ogni creazione è unica, su misura per quella chiesa, per quella location, per quella sposa, e non si potrà mai ripetere uguale a se stessa.
Quindi questo blog si occuperà di tutto ciò che riguarda l'ambito floreale, quello del matrimonio e le loro suggestioni.
Ogni volta troverete uno spunto, un pensiero, una riflessione. E spero che presto ne facciate parte anche voi arricchendolo con le vostre riflessioni e i vostri commenti.
Dal 2012 Il Giardino si ingrandisce e diventa anche confezionamento di bomboniere. Un ulteriore tocco di eccellenza al brand che punta in alto per qualità e particolarità.
Il progetto è quello di arrivare a coprire i diversi campi che intervengono nella realizzazione di un evento, di una cerimonia, di un matrimonio. Ingrandirsi pian piano, con l'esperienza acquisita e con l'acquisizione di diverse, selezionatissime, collaborazioni. E diventare un giorno punto di riferimento per quanto riguarda eventi e cerimonie.
Questo è un altro Sogno del Giardino...
Nessun commento:
Posta un commento