LAVORI

Bouquet, centrotavola, cestini piccoli, mini, giganti, grandi o solo normali, composizioni in vaso, in borse di vimini, in bicchieri di vetro, tazze di ceramica o contenitori di recupero decorati e quanto altro ancora si possa concepire, da regalare o magari da tenersi sulla scrivania per trovare un sorriso alla loro presenza.



Dopo una entusiasmante esperienza in uno dei negozi più importanti di Milano, dopo aver preparato, confezionato e consegnato le composizioni più disparate per le maggiori personalità dell' industria, dell'editoria, della finanza, della politica e dello spettacolo, i miei orizzonti creativi si sono enormemente dilatati, e sono arrivati a comprendere ormai vari stili, che a mio avviso non possono che convivere e coesistere per potersi declinare al servizio del diverso gusto di più categorie di clienti.

Dal moderno al provenzale, dall'antico al classico, al minimal.

Ogni stile ha la sua occasione. Ogni cliente ha il suo gusto. Un matrimonio può voler essere molto classico, o molto moderno o a volte informale, o ancora campestre, o ispirarsi ad uno chic metropolitano. Ognuno di questi allestimenti potrà essere esaudito, con un tocco distintivo: l'eleganza.