mercoledì 30 ottobre 2013

La notte di Halloween sta per bussare alle nostre porte, non fatevi cogliere impreparati!

Ormai la notte più spaventosa dell'anno è alle porte,  domani grandi e piccini si divertiranno a travestirsi e perchè no, anche a pronunciare la famosa domanda "Dolcetto o scherzetto?" Quindi munitevi di caramelle e dolciumi vari per soddisfare streghette e fantasmini che busseranno alle vostre porte e naturalmente non dimenticatevi di rendere le vostre case un pochino più macrabe-chic e profumate con delle bellissime composizioni floreali! Con un po' di fantasia e con i consigli del Giardino dei Sogni potrete divertirvi e tirare fuori grandi capacità artistiche!  



                                                                                       
  

Correte a comprare la vostra zucca, divertitevi da soli o con i più piccini a pulirla e a darle una paurosissima faccia!


                                                     

                                                    
Per chi invece ha meno pazienza e tempo si può optare per un'altra idea molto carina e comunque efficace: trasformare la vostra zucca in una zucca mummia! 
...da poter circondare con vasetti coperti anche essi di garze.



Se invece preferite una casa dall'aspetto luminoso e elegante anche nella notte di Halloween ecco a voi delle idee particolari e semplici da realizzare.

                                Con un semplice vaso riempito di dolciumi colorati e piccoli fiori bianchi e verdi, potrete anche voi avere questo simpatico soprammobile.

Oppure una piccola zucca dipinta di bianco con foglie autunnali e fiori di campo color arancio!

 Con la vostra zucca e i fiori che più vi piacciono potrete anche creare un centrotavola delizioso quanto questo... o per chi volesse osare un po' di più eccone uno adornato con un teschio tipicamente nello stile messicano Día de los Muertos! 
 



 Con dei brillanti gigli arancioni potrete dare alla vostra serata un tocco colorato e raffinato allo stesso tempo. Non dimenticatevi di ritagliare con la carta dei piccoli pipistrelli, fantasmi e chi più ne ha più ne metta! 

Non esitate a contattarci, saremo ben felici di darvi ancora più consigli e perchè no, anche di realizzare per i più impegnati delle bellissime composizioni floreali per Halloween!




Nessun commento:

Posta un commento