mercoledì 20 aprile 2011

Bouquet monocolori


Quando una persona speciale, diventa una cliente, è sempre entusiasmante lavorare.

E sapere che il proprio lavoro arriva con la stessa carica emotiva di cui viene permeato è la soddisfazione più grande che esista.

Sapere che qualcun'altro percepisce la stessa bellezza viva e mutevole che i fiori sprigionano, così come inonda i miei sensi, è sempre una magnifico momento di condivisione.

Più di tutto sapere che ciò che realizzo con passione può regalare un momento di felicità, rende magico questo lavoro e riempie l'aria di una felicità incontenibile.

Mi sono davvero emozionata quando Marianna mi ha chiamata dicendo "La mia mia amica quasi piangeva al telefono da quanto era bello il bouquet che le hai fatto!"

Quindi grazie Marianna!


Nessun commento:

Posta un commento