Il bouquet va considerato parte integrante dell'abito e per questo è necessario conoscerne al meglio tutte le varie tipologie,al fine di creare un'armonia perfetta tra lo stile dell'abito scelto dalla sposa e la forma preferita del bouquet.
Ecco alcuni esempi di bouquet, ognuno meraviglioso e perfetto per ogni esigenza
Il bouquet sferico.
Sicuramente il piu classico e il più semplice da abbinare. Si adatta a tutte le conformazioni fisiche delle spose, rimanendo discreto ma allo stesso tempo audace.
Bouquet a cascata.
Uno degli stili più amati dalle spose, ma non semplice da accostare alle conformazioni fiche e agli abiti. Sono necessarie infatti una statura alta e una conformazione fisica robusta, altrimenti il bouquet finirebbe con il coprire la sposa!
Bouquet singolo.
Molto particolare e poco utilizzato. Per una sposa semplice ma determinata. Minimalista ma allo stesso tempo ricco ed avvolgente.
Bouquet piccolo e posato.
Per una sposa discreta, che ama la semplicità e la raffinatezza. Comodo da maneggiare, per cerimonie e ricevimenti molto lunghi.
Bouquet voluminoso.
Per le spose che amano osare e che non sanno scegliere pochi fiori per il bouquet! Perfetto con abiti stile sirena e fisici slanciati.
Bouquet pallina o borsetta.
Una sola tipologia di fiori, arricchito da nastri e perline. Comodità estrema, per una sposa sbarazzina che desidera avere libertà di movimento durante il magico giorno.
E voi, quale preferite?
Chiedeteci un preventivo, saremo felici di progettare il bouquet fatto apposta per voi!
Tel. 347 195 69 35
Nessun commento:
Posta un commento